Seleziona una pagina
MENTRE GLI ALTRI PERDONO TEMPO NOI CI METTIAMO LA FACCIA!

Finalmente, dopo i dipendenti pubblici e statali, anche i pensionati possono richiedere prestiti a condizioni agevolate.
Tutti i pensionati fino ad 85 anni di età possono ora accedere ad un tasso tra i migliori del mercato ed usufruire di numerosi vantaggi e servizi. Ovvero:

  • approvazione immediata del prestito,
  • ricezione della guida del credito ai consumatori della Banca d’Italia,
  • iscrizione gratuita a una mailing list per promozioni pensate ad hoc per i clienti Top.

Finalmente una soluzione nata per andare incontro alle esigenze di chi, nella società odierna, è penalizzato dall’età o dalla poca dimestichezza nel tutelare i propri interessi.
Con Exclusive, in modo semplice, chiaro e soprattutto guidato da professionisti, sarà possibile rendere soddisfatti tutti i lavoratori in pensione. Exclusive era stato presentato poco fa come prodotto esclusivo destinato a rivoluzionare la cessione del quinto dello stipendio. Nell’ottica, però, della rivoluzione in atto in Capitalfin si è deciso di estendere i privilegi anche ai pensionati.
Tutto ciò si è reso possibile, grazie anche al consolidamento dei rapporti con un Primario Istituto di Credito.
Carla Caputo, direttore commerciale di Capitalfin, è quindi fiera di aver dato vita ad un prodotto che va incontro alle esigenze del consumatore. Un prodotto che consentirà un notevolmente risparmio rispetto a ciò che il mercato normalmente propone. Un prodotto capace di offrire una serie di servizi aggiuntivi.
Exclusive sarà distribuito attraverso la rete commerciale su tutto il territorio nazionale e sarà in promozione fino al 31 dicembre.