Seleziona una pagina

Carla Caputo, il nostro Direttore commerciale, è soddisfatta di annunciare che da Ottobre parte ufficialmente il progetto: “Ateneo della Cqs”.

Dopo una fase di test durata tre mesi, si parte! L’obiettivo è supportare professionisti e neo professionisti,  in tutta Italia, specializzati nella cessione del quinto partendo da 4 città fulcro per il progetto CapItalFin: Napoli, Milano, Palermo e Catania.

La filosofia di CapItalFin è sempre stata quella di offrire, a tutte le famiglie ed a tutti i tipi di clienti, finanziamenti alle migliori condizioni di mercato, instaurando rapporti trasparenti e basati sulla fiducia reciproca. Oggi, CapItalFin forte dell’esperienza ventennale su scala nazionale con ben quattro back-office :Napoli, Milano, Palermo e  Catania è sicura di poter rappresentare un riferimento professionale e specializzato per chi vuole fare dell’intermediazione del credito un lavoro. Carla Caputo è fiera di aver raggiunto anche un equilibrio operativo soddisfacente, con addetti che riescono ad ottenere un’efficiente lavorazione delle richieste di credito per la serenità dell’intero team .

Gli incontri si terranno inizialmente a Milano e Napoli, per poi arrivare a breve a Palermo e Catania. Il  percorso avrà una durata di  3 giorni è ha come  tema la “Formazione” della rete distributiva e in particolare si  mira a supportare i neo agenti da un punto di vista commerciale , formativo, investendo su di loro anche con Marketing operativo e generazione di Lead generation ad hoc.

Oggi più che mai, l’azienda è sempre più convinta che ciò che si coltiva con dedizione, diligenza e professionalità porta ad ottimi risultati, ed è per questo che ha puntato sul coinvolgimento di nuovi operatori del settore creditizio con il sogno di un progetto innovativo e vincente.