Seleziona una pagina

L’Agenzia Cap.Ital.Fin. Milano, il nostro punto di riferimento per il centro-nord, si è recentemente trasferita in via Alberto Mario 68 a Milano (zona De Angeli), in uffici più ampi, belli e confortevoli.

La realtà milanese, presente dal 2006, ha negli anni assunto un ruolo fondamentale nel centro-nord Italia.

L’aumento del lavoro diretto e intermediato di questi ultimi anni, ha portato da una parte ad una crescita dell’organico e dall’altra alla necessità di offrire spazi di accoglienza più ampi a clienti e collaboratori.

L’amministratrice Maria Grazia Capossela, racconta dei successi di crescita e del desiderio di continuare ad offrire un servizio ed un’assistenza di alto livello a tutta la clientela. Per questo, locali più ampi e facilmente raggiungibili erano diventati da qualche tempo un’esigenza sentita.

L’ambiente allegro e collaborativo che si vive in ufficio, secondo Grazia, fa sì che le problematiche che via via si affrontano trovino soluzioni veloci ed efficienti. Si cerca di aiutare e mantenere rapporti continui e di complicità professionale con collaboratori e clientela.

Nella duplice funzione di produttore e coordinatore agenti, CapItalFin Milano conosce le esigenze, i dubbi, le preoccupazioni di chi viene in contatto con la struttura, avendole vissute in prima persona: si cerca perciò di dare le risposte alle richieste correttamente e velocemente.

Lo spirito che anima il gruppo non è solo quello di produrre ma soprattutto quello di garantire efficienza e qualità delle diverse attività.

A parole si è sempre tutti bravi, ma Grazia è convinta che con l’amore e la passione uniti all’esperienza che si mette nel lavoro, qualcosa in più da dare c’è.