Seleziona una pagina
CapItalFin amplia la propria struttura commerciale, riorganizzando e potenziando il Nord.

L’obiettivo è quello di consolidare la propria presenza nel mercato dei finanziamenti ed essere il più vicini possibile alla rete e alle esigenze particolari di un mercato in rapida trasformazione.

Dopo l’ingresso di Daniele Gurrieri, alla guida del Centro Sud, la pianificazione dell’apertura di nuove filiali e l’ingresso di referenti commerciali di rilievo in altre aree, si assiste ora alla ristrutturazione  dell’area Nord.
Per una gestione più efficiente e al fine di facilitarne anche il controllo CapItalFin ha scelto di dividere l’area Nord in Nord-Est e Nord-Ovest.

La nuova organizzazione commerciale adottata conferma una ormai manifesta volontà di incrementare, in tempi rapidi, una copertura capillare ben organizzata e strutturata, così come per il Centro-Sud.

CapItalFin ha intenzione di assumere, gradualmente, maggior rilievo in tutte le aree del territorio, anche quelle attualmente poco sviluppate.

Il punto focale e’ senza dubbio il potenziamento della Forza dell’azienda su tutto il territorio Nazionale attraverso il supporto costante e ad hoc della sede centrale.