Seleziona una pagina

Cap.Ital.Fin. S.p.A. è entrata a far parte del Gruppo Banca IFIS.

Banca IFIS S.p.A., quotata alla Borsa Italiana, è attualmente il più grande operatore indipendente nel mercato del credito commerciale, delle soluzioni di leasing e finanziamenti a medio termine verso le PMI, dell’acquisizione/dismissione e gestione dei portafogli di crediti non pagati dai clienti e dei crediti fiscali.

Il Gruppo pone una grande attenzione ai servizi erogati. La velocità e l’elevato standard qualitativo che ne derivano sono apprezzati da un numero di clienti in continua crescita.

Banca IFIS mette a disposizione dei propri clienti:

  • rendimax, conto deposito ad alto rendimento, e contomax, conto corrente online. A questi prodotti oggi si sono aggiunti quelli erogati da Cap.Ital.Fin., ovvero la cessione del quinto dello stipendio o della pensione, la delegazione di pagamento, i prestiti personali, il TFS (cessione trattamento di fine servizio) e i mutui.
  • Servizi a supporto delle imprese erogati attraverso i marchi Banca IFIS Impresa (per credito commerciale, leasing e finanziamenti a medio termine verso le PMI) e Banca IFIS Pharma (per credito commerciale dei grandi fornitori delle ASL e un’unità dedicata alle soluzioni finanziarie alle farmacie).
  • I servizi di Fast Finance, la realtà del Gruppo dedicata alle attività connesse al settore dei crediti erariali.
  • L’offerta di soluzioni finanziarie ad oltre 1,5 milioni di famiglie in difficoltà con prodotti CrediFamiglia che si distinguono per flessibilità e proposte personalizzate. CrediFamiglia fa parte di Banca IFIS Area NPL, la realtà del Gruppo che opera nell’ambito dei crediti di difficile esigibilità.

L’unione di Cap.Ital.Fin. S.p.A. e Banca IFIS rappresenta l’inizio di un nuovo percorso di crescita per entrambe le realtà con importanti benefici in termini di presenza territoriale, prossimità al cliente e innovazione dei servizi.

Cap.Ital.Fin. S.p.A. è entrata a far parte del mondo Banca IFIS ed è quindi presente sul mercato con la professionalità di sempre, accompagnata però da un logo ed un’immagine coordinata rinnovati, in linea con quelli che caratterizzano gli altri marchi del Gruppo.