Seleziona una pagina

Con la firma dell’accordo di sponsorship per la prossima stagione dell’ FC Crotone, Capitalfin rinnova il suo impegno a sostegno degli squali rossoblù.

CapItalfin annuncia la nuova sponsorizzazione dell’FC Crotone

Capitalfin, società di intermediazione finanziaria che vanta una ventennale esperienza nel mondo creditizio, ha annunciato di aver siglato un importante accordo di sponsorizzazione con la squadra di calcio dell’FC Crotone. La società di intermediazione finanziaria che non è estranea a simili attività, ha infatti già sostenuto la squadra rossoblù durante la sua lunga permanenza in serie B, ha rinnovato la sponsorship anche per la stagione 2016/2017, condividendo con l’FC Crotone strategie ed ambiziosi traguardi.
Entrambe hanno conseguito importanti successi in questi anni seppur in ambiti diversi, ed entrambe le società si aspettano, per il nuovo anno, di raggiungere grandi risultati.
L’FC Crotone, in serie B dal 2009, è riuscita finalmente a fare il salto di qualità che le permetterà di giocare nella massima serie, grazie all’impegno di tutta la squadra e di quanti ci hanno creduto e sperato.
Capitalfin, allo stesso modo, ha festeggiato i risultati del primo semestre del 2016, ovvero la crescita dell’erogato (diretto e indiretto) pari al 44%, rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, grazie all’impegno di tutto il team di lavoro (Vedi art Carla Caputo).
Il calcio rappresenta da sempre lo strumento che permette di abbattere le barriere e per CapItalfin è anche un’opportunità per avvicinarsi al proprio target e la cui mission è offrire, a tutte le famiglie ed a tutti i tipi di clienti, finanziamenti alle migliori condizioni di mercato, instaurando rapporti trasparenti e basati sulla reciproca fiducia. La mission unitamente al proprio credo (lavoro di squadra e massimo impegno per raggiungere sempre l’eccellenza) ha portato CapItalfin a voler investire nel calcio.
Tale accordo consentirà a CapItalfin di accrescere la propria visibilità, grazie alla presenza del suo logo sui pannelli disposti a bordo campo durante ogni partita giocata in casa, sui backdrop e sui volantini e materiale pubblicitario distribuiti durante il match.
Con la nuova stagione si aspettano grandi successi per entrambe le società, in bocca al lupo!