Seleziona una pagina
NELL’ERA DEL WEB 2.0 STARE AL PASSO COI TEMPI E’ “SEMPLICEMENTE” OBBLIGATORIO!

Il nostro management ha avviato, questo mese, una vera Task Force al servizio della Rete. L’obiettivo è trasformare Capitalfin nel perfetto consulente finanziario al fine di guidare i nostri clienti nella scelta del prestito più adatto alle proprie esigenze.
Forti dell’ottima operatività raggiunta sul prodotto diretto e della nuova Cessione dello Stipendio EXCLUSIVE, lanciata sul mercato 10 giorni fa, il nostro ufficio Marketing ha pianificato alcune campagne a risposta diretta.  Ci aspettiamo di identificare clienti con specifiche esigenze da affidare alle filiali ed alle agenzie presenti su tutto il territorio Nazionale.

Questa nuova direzione, è stata intrapresa per andare incontro alle esigenze di un mercato sempre più esigente e preciso. Oggi, il Consumatore è, infatti, sempre più informato. Trasparenza e professionalità, devono essere alla a base di una società come CapItalFin.
Vogliamo diventare una guida che con onestà e serietà possa essere d’aiuto nella scelta del prodotto che più si addice a chi ci sceglie.
Orientarsi al Cliente, per poter diventare un punto di riferimento finanziario di valore, è questo il nostro obiettivo.

Abbiamo allestito un Contact Center che grazie all’expertise delle risorse, permetterà di fornire una prima consulenza telefonica a chi farà richiesta di informazioni. Il Team, è guidato da Lina Zattera che, grazie ad una ventennale esperienza nel settore, è in grado di ottimizzare i processi e le attività finalizzate ad offrire un servizio eccellente per i colleghi di Filiali e Agenzie, oltre che “ovviamente” per colui che ha richiesto informazioni ed è interessato ad un finanziamento.

In casa CapItalFin, c’è una pentola in cui bollono tante novità e innovazioni. La nostra quadra commerciale, capitanata dal Direttore Commerciale Carla Caputo, lavora per ottenere risultati sempre più soddisfacenti.

La nostra forte e ferma volontà aziendale, è quella di dare seguito alle belle parole con FATTI VERI.