Seleziona una pagina
Cessione del Quinto: CapItalFin stipula nuove convenzioni con la Regione Sicilia ed il Fondo Pensioni Sicilia.
Continua la nostra azione di sviluppo delle convenzioni in tutta Italia. In questo mese ci siamo concentrati sulla regione Sicilia anche in virtù della prossima apertura della filiale di Palermo.
Tra noi di CapItalFin e la Regione Sicilia sono stati, infatti, sottoscritti degli accordi che ci permetteranno di erogare operazioni di Cessione del Quinto ai dipendenti della Regione Sicilia.
Altra novità che riguarda sempre la Regione Sicilia é l’accordo con il Fondo Pensioni Sicilia per erogare Cessioni del Quinto a tutti i loro pensionati.
Siamo, da sempre, impegnati nella ricerca della soddisfazione della nostra clientela ed in particolare allo sviluppo di prodotti rivolti ai pensionati ha deciso di rilanciare il suo prodotto “Cessione del Quinto” stringendo una serie di accordi agevolati.
La scelta della convenzione con la Regione Sicilia deriva dall’interesse di creare un prodotto competitivo da offrire al mercato siciliano in vista della prossima apertura a Palermo.
Continuiamo con la nostra strategia di estendere la nostra rete commerciale puntando all’apertura di nuove filiali in cui inserire il nostro personale qualificato ed offrendo prodotti vantaggiosi che mirano a soddisfare le esigenze di una vasta clientela.