CAPITALFIN: CHI SIAMO


Capitalfin è una società di intermediazione finanziaria appartenente al Gruppo Banca IFIS con una forte esperienza distributiva dei prodotti finanziari e un know-how nella gestione complessiva del credito al consumo.

Capitalfin è una realtà sempre più orientata verso il multiprodotto. Il suo core business è rappresentato dal prestito rimborsabile mediante cessione del quinto dello stipendio o della pensione e delegazione di pagamento.
Capitalfin ha instaurato nel tempo partnership innovative, solide e durature che hanno reso possibile offrire alla clientela un’ampia gamma di prodotti finanziari di alto profilo. Da oltre 30 anni offre a famiglie e clienti finanziamenti alle migliori condizioni di mercato, instaurando rapporti trasparenti che si basano sulla reciproca fiducia.
Capitalfin porta avanti un modello di business sicuro e affidabile, coadiuvato da back office dedicati che alimentano sia la crescita aziendale che delle piccole realtà che collaborano con la Società.

L’esperienza di Capitalfin, coniugata con la professionalità di Banca IFIS, permette all’Azienda di rivestire un ruolo leader in campo finanziario e di operare nel settore retail con il marchio Capitalfin Gruppo Banca IFIS.
I risultati raggiunti testimoniano la forza di un Gruppo capace di accettare sfide sempre nuove, di adeguarsi alle dinamiche di mercato e di investire sulle persone accompagnando tante realtà già di successo verso una crescita esponenziale.
La volontà di Capitalfin è quella di continuare ad offrire prodotti sempre nuovi alle migliori condizioni di mercato, rispondendo alle esigenze dei clienti.

I PRODOTTI

  • Cessione del quinto dello stipendio o della pensione
  • Delegazione di pagamento
  • Prestiti personali
  • Mutui


BANCA IFIS: CHI SIAMO


Attivo nei settori del credito alle imprese, dei crediti deteriorati e dei crediti fiscali, il Gruppo Banca IFIS (Fitch, BB+, outlook stabile) ha un modello di business solido, sostenibile, diversificato, che consente di raggiungere risultati redditizi e in crescita. Ha operazioni concentrate sul mercato italiano e opera sul territorio senza sportelli tradizionali. Fondata nel 1983 da Sebastien Egon Furstenberg, l’attuale presidente, Banca IFIS è quotata dal 2003 alla Borsa di Milano (segmento Star), con una capitalizzazione di mercato di circa 1,4 miliardi di euro a giugno 2018.
Per saperne di più visita il sito www.bancaifis.it.

I NUMERI DI BANCA IFIS

Indice di solidità patrimoniale

15,13%


Margine d'intermediazione

278,1

milioni di €

Totale
aziende clienti

80.000


Equity
Patrimonio netto

1.373,1

milioni di €

Valori aggiornati al 30/06/2018.