Seleziona una pagina

Ci occupiamo di prestiti personali e non solo… Una realtà presente dal 1989.

La Cap.Ital.Fin. SpA è una società di intermediazione finanziaria iscritta al n. 35105 dell’elenco tenuto dalla Banca d’Italia di cui all’art. 106 del D. Lgs. 1 settembre 1993 n. 385 (di seguito anche ” t.u.b.”) ante D. Lgs. n. 141/2010, con avvio del procedimento di autorizzazione per l’iscrizione al nuovo Albo ex art. 106 TUB post D. Lgs. n. 141/2010.

Nasce nel 1989 con sede legale ed operativa a Napoli, espandendosi in pochi anni anche su tutto il territorio nazionale grazie ad una fitta rete di agenzie.
L’esperienza ventennale nel settore creditizio e la progressiva acquisizione di collaborazioni con i più importanti Istituti di Credito di livello Nazionale ed Internazionale, ci permettono oggi di rivestire un ruolo leader in campo finanziario. Particolare attenzione è data al comparto Prestiti Personali e Cessione del Quinto, effettivo core business dell’azienda.
La nostra filosofia è sempre stata quella di offrire, a tutte le famiglie ed a tutti i tipi di clienti, finanziamenti alle migliori condizioni di mercato, instaurando rapporti trasparenti e basati sulla reciproca fiducia.
Oggi la CapItalFin SpA opera su scala nazionale con ben tre back-office addetti ad una veloce ed efficiente lavorazione delle pratiche: Napoli, Milano e Palermo.
La Società consta, inoltre, di una fitta rete di Agenti operante su tutto il territorio nazionale.
La rete distributiva è formata da professionisti in attività finanziaria, preventivamente selezionati e costantemente monitorati ed aggiornati.
Ad oggi, la Società colloca i prodotti di 5 primari ISTITUTI DI CREDITO e vanta anche un suo prodotto diretto, unico sul mercato: “QUINTINO”. Un prodotto innovativo con cui CapitlFin é in grado di garantire fluidità nell’iter istruttorio e tempi di erogazione celeri e competitivi.

Quintino