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CRM in CapItalFin

CapItalFin è sempre di più a pari passi con l’ evoluzione dei sistemi informatici garantendo ad ogni modo un elevato standard di sicurezza delle informazioni sia interno che esterno: una delle tecnologie introdotte ultimamente è il nuovo CRM. Nello specifico per CapItalFin il CRM (Customer Relationship Ma-nagement), rappresenta una vincente strategia di business: un nuovo metodo di lavoro e di gestione dei processi, che attraverso il conseguimento dell’efficienza organizzativa permette di aumentare il fatturato aziendale garantendo al contempo un elevato livello di customer satisfaction. La particolarità del sistema della nostra azienda è rappresentata dal cliente-centrico e non pratico-centrico come il 99% dei sistemi in Italia; questo significa che la logica non sarà la pratica ma il cliente e questo farà si che le attività di marketing siano ottimizzate e sinergiche con tutto quanto già fatto su di un certo cliente migliorando e ottimizzando anche l’aspetto privacy. Siamo molto fiduciosi su questo nuovo sistema adottato e sicuri che porterà ottimi risultati! Sono iniziati i Beta test e la soddisfazione è già tanta. Questo efficiente strumento, riesce ad individuare e gestire i profili di clienti, così da mettere a punto attività e strategie, cercando di comprenderne esigenze e aspettative della clientela. Questo strumento che ha un suo sistema strategico, è legato alle persone, pone il cliente al centro dell’attenzione nelle situazioni business-to-business, business-to-consumer e government to citi-zen; In pratica, permette di personalizzare completamente il proprio sistema di lavoro. Siamo sempre più convinti che l’open source è il futuro nei sistemi come nella vendita.