HAI BISOGNO DI UN
IMPORTO ELEVATO?
SCOPRI IL PRESTITO CON DELEGA


Delegazione di pagamento, un prestito non finalizzato a tasso
fisso anche in aggiunta ad una cessione del quinto.

RICHIEDI INFORMAZIONI

I VANTAGGI DELLA DELEGA DI PAGAMENTO

Se sei un lavoratore dipendente di un ente pubblico, statale o di un’azienda privata, puoi fare richiesta per ottenere un prestito con delega. Capitalfin è in convenzione con il NOIPA, per l'utilizzo dei servizi stipendiali offerti dal Ministero dell’Economia e delle Finanze. La delegazione di pagamento è un prestito non finalizzato all’acquisto di un determinato bene di consumo, non è necessaria quindi motivazione e rappresenta un notevole vantaggio se hai bisogno di un importo elevato.
Puoi ottenere il prestito con delega anche in aggiunta ad una cessione del quinto già stipulata o nel caso in cui quest’ultima non sia ancora rinnovabile. Se hai stipulato già una cessione del quinto puoi pertanto ottenere ulteriore liquidità che ti consenta di sostenere una rata che può raggiungere il 40% dello stipendio netto mensile. Per questo la delegazione di pagamento viene chiamata anche “doppio quinto”.

CHI PUÓ RICHIEDERLO

Il prestito con delega può essere richiesto dai dipendenti pubblici, statali e privati, anche protestati o cattivi pagatori in quanto la modalità di pagamento delle rate permette di avere una maggiore garanzia nella corretta risoluzione del contratto: la rata mensile viene detratta automaticamente dallo stipendio e il lavoratore riceve la sua retribuzione al netto del pagamento.
La delegazione di pagamento è un finanziamento sempre sostenibile, in quanto viene concesso solo rispettando certi requisiti: il tasso è fisso e si ha la certezza che la rata, sommata alla cessione del quinto, non supererà mai il 40% dello stipendio netto. La polizza assicurativa è sempre inclusa. La concessione della delegazione di pagamento è subordinata alla discrezione dell’amministrazione di appartenenza del lavoratore.
Verifica QUI se Capitalfin ha stipulato una convenzione con il tuo Ente.

CONTATTACI SUBITO!


Il nostro team di esperti saprà consigliarti lo strumento più in linea con le tue esigenze
e ti guiderà verso la realizzazione del tuo progetto!


CONTATTACI

SCOPRI TUTTI GLI ALTRI NOSTRI SERVIZI

CESSIONE DEL QUINTO
DELLO STIPENDIO

La cessione del quinto dello stipendio è un finanziamento a tasso fisso riservato a dipendenti pubblici, statati e privati. Il rimborso avviene mediante addebito della rata sulla busta paga.

SCOPRI DI PIU'

CESSIONE DEL QUINTO
DELLA PENSIONE

La cessione del quinto della pensione è un’opportunità della quale usufruiscono milioni di pensionati. Il prestito è rimborsato dall’INPS attraverso la pensione del richiedente.

SCOPRI DI PIU'

PRESTITI PERSONALI


Il prestito personale è un finanziamento a tasso fisso senza obbligo di destinazione grazie al quale si ottiene una somma di denaro da impiegare in qualsiasi modo desiderato.

SCOPRI DI PIU'

MUTUI


Il mutuo è un finanziamento a mediolungo termine che permette di ricevere una somma in un’unica soluzione e rimborsarla nel tempo con rate di importo costante o variabile.

SCOPRI DI PIU'