Seleziona una pagina

E’ da un anno ormai che in CapItalFin abbiamo sposato una cultura di marketing a 360°. Sono state avviate varie azioni per avvicinarci sempre più al consumatore e alla rete distributiva, con News giornaliere e Bollettini settimanali, diretti a  fornire approfondimenti sui  prodotti diretti e intermediati. L’area marketing di CapItalFin è profondamente convinta che la strategia di Marketing Automation e Content Marketing sia vincente sotto il profilo della corretta comunicazione. Attraverso questo strumento si mira  a porre particolare attenzione alla formazione ed al marketing. In un’ottica evolutiva, è stato avviato un progetto di integrazione tra il crm e sistemi di implementazione per integrare importanti funnel, finalizzati al reclutamento di nuovi produttori e alla gestione di prospect di potenziali nuovi clienti, interessati ai prodotti di CapItalFin. E’ stato un importante passo per la società che ha investito fortemente in un’area aziendale che darà i suoi frutti gradualmente con il passare dei mesi. Le attività avviate sono tante, ma tutte con un comune denominatore, molteplicità di servizi ai produttori e celerità e qualità per i clienti. Il prossimo obiettivo per CapItalFin, è esternalizzare alla propria rete produttiva tali strumenti e tali tecniche per rafforzare ancora di  più il nuovo volto del Marketing in CapItalFin.