DESIDERI COMPRARE UNA CASA?
REALIZZA IL TUO SOGNO, RICHIEDI UN MUTUO!


Richiedi un mutuo ad ottimi tassi di mercato!
Capitalfin ti permette di ricevere la somma richiesta in un’unica soluzione!

CONTATTACI SUBITO

SCOPRI IL MUTUO PIÙ ADATTO A TE

Puoi richiedere un mutuo per acquistare una casa o ristrutturare un immobile.
Il mutuo ipotecario è un finanziamento a lungo termine, che in genere dura da 10 a 30 anni. La durata è stabilita in base alle esigenze del cliente. È chiamato “ipotecario” perché il pagamento delle rate è garantito da un’ipoteca su un immobile.

I mutui erogati da Capitalfin ti permettono di ricevere la somma richiesta in un’unica soluzione, cifra che potrai rimborsare a rate con importo fisso o variabile, a seconda di quale sarà la tua scelta.

CHI PUÒ CHIEDERE UN MUTUO?
Puoi fare richiesta per ottenere un mutuo se sei un lavoratore dipendente con contratto a tempo indeterminato da almeno 3 mesi, un lavoratore autonomo con almeno 2 anni di anzianità nella medesima attività o un pensionato.
Se ne avessi la necessità, al fine di ottenere un mutuo è possibile inserire all’interno della pratica eventuali garanti o persone che abbiano un lavoro a tempo determinato da almeno 24 mesi.

Capitalfin offre ai propri clienti mutui a diversi tassi d’interesse!

MUTUO A TASSO FISSO

Se scegli un mutuo a tasso fisso, l’importo delle singole rate rimangono fissi per tutta la durata del contratto.

PRO: Il tasso fisso è consigliabile a chi vuole essere certo, sin dal momento della firma del contratto, della misura del tasso, degli importi delle singole rate, e dell’ammontare complessivo del debito da restituire, indipendentemente dalle variazioni delle condizioni di mercato.

CONTRO: Lo svantaggio è non poter sfruttare eventuali riduzioni dei tassi di mercato.


MUTUO A TASSO FISSO RINEGOZIABILE

È previsto anche un mutuo a tasso fisso rinegoziabile che ti permettere di variare il tasso dopo 5 anni dalla stipula per altri 5 o 10 anni.

FISSA UN APPUNTAMENTO

MUTUO A TASSO VARIABILE

Rispetto al tasso iniziale, il tasso di interesse può variare, con cadenze prestabilite, secondo l’andamento di uno o più parametri di indicizzazione fissati nel contratto (ad es., Euribor, Eurirs, etc.). Il rischio principale è l’aumento imprevedibile e consistente dell’importo o del numero delle rate, determinato dall’incremento del parametro di indicizzazione rilevato periodicamente.

A chi è indicato questo tipo di tasso?
Il tasso variabile è consigliabile a chi vuole un tasso sempre in linea con l’andamento del mercato e può sostenere eventuali aumenti dell’importo delle rate.

FISSA UN APPUNTAMENTO

MUTUO A TASSO VARIABILE CON CAP

Rispetto al tasso iniziale, il tasso di interesse può variare, con cadenze prestabilite, secondo l’andamento di uno o più parametri di indicizzazione fissati nel contratto. Il rischio principale è l’aumento imprevedibile e consistente dell’importo delle rate, tipico dei mutui a tasso variabile: tale rischio è mitigato dalla presenza di un livello massimo del tasso di interesse (CAP). Se il tasso di interesse di mercato dovesse superare tale livello massimo, al mutuo sarebbe in ogni caso applicato il tasso massimo previsto contrattualmente (CAP).

A chi è indicato questo tipo di tasso?
Il tasso variabile è consigliabile a chi vuole un tasso sempre in linea con l’andamento del mercato e può sostenere eventuali aumenti dell’importo delle rate. Il tetto massimo al tasso (CAP) tutela il cliente da eccessivi aumenti del parametro di indicizzazione.

FISSA UN APPUNTAMENTO

CARATTERISTICHE DEL MUTUO

Un mutuo permette di avere numerosi vantaggi tra cui la possibilità di beneficiare della detrazione fiscale (nel caso di acquisto) e del consolidamento dei debiti, ovvero di unire più rate in una unica rata e avere di nuovo una disponibilità finanziaria. Il mutuo offre inoltre la possibilità di ristrutturare la propria casa secondo i propri gusti o iniziare dei lavori che da anni si protraggono per mancanza di fondi. La lunga durata dei mutui inoltre consente di pagare una rata sostenibile a seconda del proprio reddito e delle proprie esigenze familiari.

Il vantaggio più evidente è quello che grazie al mutuo si può realizzare il sogno della propria vita: quello di comprare casa.

  • lunga durata (sino a 30 anni)
  • 80 anni, età massima raggiungibile alla scadenza
  • 500.000,00€, importo elevato che si può finanziare
  • varie finalità: acquisto, ristrutturazione, consolidamento, liquidità, surroga, rifinanziamento

CONTATTACI SUBITO!


Il nostro team di esperti saprà consigliarti lo strumento più in linea con le tue esigenze
e ti guiderà verso la realizzazione del tuo progetto!


CONTATTACI

SCOPRI TUTTI GLI ALTRI NOSTRI SERVIZI

CESSIONE DEL QUINTO
DELLA PENSIONE

La cessione del quinto della pensione è un’opportunità della quale usufruiscono milioni di pensionati. Il prestito è rimborsato dall’INPS attraverso la pensione del richiedente.

SCOPRI DI PIU'

DELEGA DI PAGAMENTO


La delega di pagamento è un prestito non finalizzato riservato a lavoratori dipendenti di enti pubblici, statali e di aziende private. Rappresenta un notevole vantaggio per chi ha bisogno di un importo elevato.

SCOPRI DI PIU'

PRESTITI PERSONALI


Il prestito personale è un finanziamento a tasso fisso senza obbligo di destinazione grazie al quale si ottiene una somma di denaro da impiegare in qualsiasi modo desiderato.

SCOPRI DI PIU'

CESSIONE DEL QUINTO
DELLO STIPENDIO

La cessione del quinto dello stipendio è un finanziamento a tasso fisso riservato a dipendenti pubblici, statati e privati. Il rimborso avviene mediante addebito della rata sulla busta paga.

SCOPRI DI PIU'