Seleziona una pagina

Ancora successi per il prodotto TFS. Carla Caputo, il nostro Direttore commerciale, si dichiara entusiasta dei progressi del progetto di collaborazione, iniziato circa un anno fa, con un istituto di credito specializzato in TFS (Trattamento di Fine Servizio). Le richieste vagliate e andate a buon fine nell’ultimo anno sono state tantissime, con un ulteriore incremento in quest’ultimo mese.

Il Tfs è una forma di finanziamento che consente di anticipare il trattamento di fine servizio che lo stato somministra in più anni, permettendone una liquidazione in unica soluzione, con un tasso di interesse molto contenuto e senza particolari spese o oneri.

L’incremento riguarda soprattutto le richieste di TFS pervenute da soggetti commerciali, che sono aumentate negli ultimi 30 giorni di un +10% rispetto ai mesi precedenti, una percentuale notevole. Questo aumento deriva da una migliore comprensione delle potenzialità del prodotto, che rappresenta un’opportunità ottima per i bilanci familiari.

La maggior parte delle richieste di finanziamento viene da pensionati del pubblico impiego, con un importo medio dei finanziamenti di 50.000 euro circa.

La crescita nell’ultimo anno è stata straordinaria, ma noi non ci fermiamo: il progetto prevede infatti di fornire nuove opportunità e nuovi strumenti per lo sviluppo della rete distributiva, che possa portare una crescita ancora maggiore.