Seleziona una pagina

Reclami

La Cap.Ital.Fin. spA in osservanza di quanto previsto dal provvedimento della Banca d’Italia del 15/07/2015 “Trasparenza delle operazioni e dei servizi bancari. Correttezza delle relazioni tra intermediari e clienti”, ha istituito un ufficio reclami nominando quale responsabile la dott.ssa Francesca Laezza

Ciascun cliente, in caso di necessità, potrà presentare un reclamo all’azienda utilizzando una delle seguenti modalità:

  • lettera raccomandata A/R alla Cap.Ital.Fin spa – C.so Umberto I, 381 – 80138 Napoli
  • via telematica con una e-mail all’indirizzo di posta elettronica ufficio.reclami@capitalfinspa.it
  • via telematica con una e-mail all’indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC) capitalfinspa@postecert.it

Si riceverà risposta da parte dell’azienda entro 30 giorni.

Infine se non si è soddisfatti o se non si è ricevuto risposta, sarà possibile rivolgersi a: Arbitro Bancario Finanziario (ABF), consultando il sito internet www.arbitrobancariofinanziario.it, oppure rivolgendosi alle Segreterie tecniche dell’Arbitrio Bancario Finanziario:

  • Segreteria tecnica del Collegio di Roma
    (Via Venti Settembre, 97/e – 00187 Roma – Tel.: 06 47921)
  • Segreteria tecnica del Collegio di Milano
    (Via Cordusio, 5 – 20123 Milano – Tel.: 02 72 42 41)
  • Segreteria tecnica del Collegio di Napoli
    (Via Miguel Cervantes, 71 – 80133 Napoli – Tel.: 081 797 51 11).

Scarica il RENDICONTO ANNUALE 2016 SULL’ATTIVITA’ DI GESTIONE DEI RECLAMI
Scarica il RENDICONTO ANNUALE 2015 SULL’ATTIVITA’ DI GESTIONE DEI RECLAMI
Scarica il RENDICONTO ANNUALE 2014 SULL’ATTIVITA’ DI GESTIONE DEI RECLAMI

Scarica la GUIDA ABF