Seleziona una pagina

A quasi un anno dall’avvio del comparto prestiti personali, si consolida la posizione acquisita da Capitalfin spa nel mercato creditizio

Il mercato creditizio registra dati in crescita. Poniamo le persone al centro della nostra strategia, al fine di offrire il prodotto giusto che risponda alle esigenze e caratteristiche della nostra clientela. Per garantire ottimi risultati abbiamo stipulato convenzioni assicurative per le cessioni dello stipendio e collaborazioni con un importante Istituto specializzato nel credito personale.

Capitalfin spa vuole eccellere nel competitivo mondo dei prestiti personali puntando sulla consulenza

Dall’ultimo report si registra, dopo una prima fase di avvio, un andamento positivo crescente, sia in volumi che in percentuale di operazioni andate a buon fine.
Il nostro piano strategico e commerciale punta sulla formazione continua della rete di agenti su tutto il territorio nazionale, ai quali la società è in grado di garantire una vasta gamma di finanziamenti, in modo da rispondere alle diverse richieste presenti.
Siamo consapevoli che la domanda è in continua evoluzione ed il nostro obiettivo è consolidare e migliorarsi, per essere sempre pronti a supportare la clientela e gli agenti, nonché le filiali.
Nel 2017, sono previste nuove partnership con le Banche al fine di poter offrire servizi che rispondano sempre più alle esigenze del consumatore.